Nazionale Italiana

Sponsor Ufficiale della Nazionale Italiana di FootGolf

Astoria.png

Dopo ogni tappa utile del Campionato Nazionale, i primi 6 giocatori del Ranking AIFG verranno convocati nella Nazionale Italiana di FootGolf per rappresentare il nostro paese nei vari Tornei Internazionali organizzati dalle Associazioni e Federazioni nazionali affiliate alla FIFG – Federation for International FootGolf.

Ecco i sei giocatori convocati nella Nazionale Italiana di FootGolf

Esposito Marco
Camerin Ivan
lappo-andrea
Sartor Luca

Bortolin Gianluca

Piovesan Jury

Kit da gioco della Nazionale Italiana

I primi 6 giocatori del Ranking AIFG sono di diritto convocati nella Nazionale Italiana di FootGolf, in occasione della loro prima partecipazione ad un qualsiasi torneo estero nella stagione 2017 AIFG consegnerà loro un kit da gioco FootGolf Italia (polo + bermuda).

In occasione dei tornei esteri più importanti a livello internazionale (FIFG-1000, FIFG-500 e le maggiori tappe dell’European FootGolf Tour), AIFG metterà a disposizione, in regalo, almeno 3 kit da gioco per chiunque voglia parteciparvi indossandolo.

Per poter ricevere il materiale sopra riportato ogni giocatore dovrà farne richiesta via email a info@footgolf.it in tempo utile, ovvero da un mese a sette giorni prima della Tappa di Campionato Nazionale antecedente al torneo internazionale al quale si intende partecipare.

kit-da-gioco

I kit verranno consegnati in occasione della Tappa di Campionato Nazionale sopra riportata, in caso di richieste superiori al numero di kit messi a disposizione, gli stessi verranno consegnati in ordine di Ranking AIFG facendo riferimento alla Tappa di Campionato Nazionale ancora antecedente.

In ogni caso, chiunque può acquistare il materiale della Nazionale Italiana tramite l’Official Store AIFG.

Per partecipare ai Tornei Internazionali è obbligatorio essere iscritti alla AIFG per la stagione 2017. Se desideri partecipare ad un torneo di FootGolf all’estero, contattaci almeno una settimana prima così che AIFG possa promuovere la lista dei partecipanti tramite i propri canali nonché interfacciarsi al meglio con l’Associazione estera organizzatrice sulla lista stessa. 

Consulta il Regolamento di Gioco (v1.2) ed il file Attività Sportiva AIFG 2017 (v1.3) per tutti i dettagli. Questi documenti sono continuamente aggiornati per un costante miglioramento del servizio offerto.